TENNIS – Intervistata dal settimanale “Chi”, Flavia Pennetta torna a parlare del suo futuro e rivela di aver ricevuto molte offerte di lavoro dal mondo della televisione.
Flavia Pennetta si racconta al settimanale “Chi” parlando della sua vita post-ritiro e non solo: «Non si può dire che abbia appeso la racchetta al chiodo, continuo ugualmente ad allenarmi e ho in programma di giocare alcune esibizioni, come quella del 21 e 22 settembre a Milano insieme a Djokovic, Nadal e Serena Williams. In tanti mi hanno detto di ripensarci e continuare la mia carriera, ringrazio queste persone per la loro stima, ma sono pronta a sostituire la mia vita agonistica con un progetto che mi permetterà di vivere ancora delle belle emozioni con il tennis. Un progetto che mi permetta di lavorare con i giovani, in modo da coniugare sport ed educazione».
La brindisina confessa anche di aver ricevuto offerte in ambito televisivo: «Mi hanno offerto di tutto: dalla partecipazione ai reality alla conduzione di trasmissioni. Rido ancora al pensiero di che cosa sarebbe accaduto se le avessi accettate. Il mondo dello spettacolo mi diverte molto, ma sono conscia che attori, conduttori o cronisti non si nasce e che per gestire bene certe situazioni non ci si può improvvisare. Non amo fare brutte figure, e se mai decidessi di entrare a far parte di quel mondo studierò molto per prepararmi».
Quale forma ha l’acqua? In verità l’acqua prende la forma che le viene data, perché…
Alexander Zverev ha sconfitto in due set Carlos Alcaraz alle Atp Finals, eliminando lo spagnolo…
Jannik Sinner ha battuto il russo Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino, chiudendo al…
di SALVATORE SODANO Queste grandi competizioni internazionali a squadre al femminile, la prima fondata nel…
Carlos Alcaraz batte il russo Andrei Rublev per 6-3, 7-6 (10-8) in un'ora e 38…
Sinner vince anche il secondo match di queste ATP finals contro Fritz per 6-4 6-4.Non…