Insieme a te non Djoko più, guardo le nuvole lassù…scherzi a parte il veterano Djokovic a Miami ha giocato e lottato regalandosi una finale agrodolce, come lui stesso l’ha definita in conferenza stampa, dando vita a una delle migliori prestazioni degli ultimi tempi. Alla fine, sembrava infatti solo lui destinato a mettere a segno il […]
TENNIS – INDIAN WELLS. Maria Sharapova non sarà al via del Wta Premier Mandatory di Indian Wells. Al suo posto in tabellone entra Mariana Duque Marino.
La russa si è infatti ritirata dal torneo californiano a causa del solito problema all’avambraccio sinistro che l’affligge da gennaio e l’ha costretta a non scendere in campo per la sfida di Fed Cup contro l’Olanda.
«Sono molto dispiaciuta di non poter partecipare al torneo di Indian Wells – dichiara Maria – Ho pensato a guarire dal problema all’avanbraccio ed essere pronta al 100% per giocare in uno dei miei tornei preferiti, così vicino a casa mia a Los Angeles. Spero di poter tornare il prossimo anno e molte altre stagioni ancora».
.@MariaSharapova has withdrawn from the @BNPParibasOpen with a forearm injury–> https://t.co/v30MBPeXyS #WTA pic.twitter.com/vsu3QvLiXK
— WTA (@WTA) 3 marzo 2016