TENNIS – LOS ANGELES. Maria Sharapova ha convocato una conferenza stampa per lunedì 7 marzo, alle ore 12 di Los Angeles (le 20 in Italia), durante la quale farà un “annuncio molto importante”.
Subito si è scatenato il toto-argomento: si parlerà di tennis o di business? Entrambe le ipotesi sono plausibili. Per quanto riguarda il tennis, la russa non gioca dalla semifinale degli Australian Open, e da gennaio soffre di un infortunio all’avambraccio sinistro che le ha fatto saltare tutto il resto della stagione e l’ha costretta anche al forfait di Indian Wells. E’ possibile dunque che Maria possa annunciare un lungo stop, ma non ci azzardiamo a pensare addirittura al ritiro per una giocatrice di non ancora 30 anni e nell’anno delle Olimpiadi, troppo importanti e che proverà sicuramente a giocare fino all’ultimo. Di certo è che il mondo del tennis è in subbuglio, e le voci di un possibile, clamoroso addio della fuoriclasse russa si stanno moltiplicando. Certo è che nell’ambiente ormai si parla apertamente di questa ipotesi, che sarebbe, comunque la si voglia vedere, un colpo tremendo per il tennis.
Ovviamente parliamo pur sempre della Sharapova, un genio della comunicazione, ed ecco che spunta anche l’idea del marketing, dove la Masha è la numero 1 indiscussa. Da tempo ha avviato la sua azienda di produzione di caramelle, le Sugarpova, che le stanno dando molte soddisfazioni. Tanto da pensare al lancio sul mercato di cioccolatini. L’annuncio, per bocca del suo manager, nonché amministratore dell’impresa dolciaria, Max Eisenbud, è arrivato a gennaio ma i prodotti nel dettaglio non stati mai rivelati né è stata comunicata una data di uscita in commercio. Ecco perché c’è la possibilità che domani sentiremo parlare la Sharapova di cioccolatini.
Per scoprirlo si potrà seguire la diretta via streaming sul suo sito ufficiale.
di SALVATORE SODANO Queste grandi competizioni internazionali a squadre al femminile, la prima fondata nel…
Carlos Alcaraz batte il russo Andrei Rublev per 6-3, 7-6 (10-8) in un'ora e 38…
Sinner vince anche il secondo match di queste ATP finals contro Fritz per 6-4 6-4.Non…
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…
[6] C. Ruud b, [3] C. Alcaraz 6-1 7-5 Pessima prestazione di Carlos Alcaraz, che…