TENNIS – Manca l’ufficialità, ma è praticamente certo che il quarto di finale di Coppa Davis Italia-Argentina si giocherà a Pesaro, città che ha già ospitato la sfida contro la Svizzera a marzo.
Dopo il successo di Italia-Svizzera all’Adriatic Arena, Pesaro ospiterà anche il match dei quarti di finale di Coppa Davis tra gli azzurri e l’Argentina di Daniel Orsanic.
L’ufficialità arriverà entro il 6 aprile, ma la cosa è ormai certa e a confermarlo è stato il sindaco della città Matteo Ricci: «La Fit ha deciso di comunicare all’Itf che la sede ospitante del secondo turno di Davis Cup sarà Pesaro. Per noi è un grande orgoglio, anche in ottica candidatura a città europea dello sport. È un successo della città, ottenuto sulla scia degli ottavi di finale: ringraziamo la Fit e il presidente Angelo Binaghi per la fiducia e la Mca Events di Ernesto De Filippis per il fondamentale sostegno e la collaborazione».
Stessa città ma location differente: non si giocherà all’Adriatic Arena in condizioni indoor, ma al circolo Baratoff in condizioni outdoor. La superficie sarà sempre la terra rossa.
l termine di uno degli anni più intensi nella storia del tennis (certamente italiano) e…
Sinner 10 e lode Dieci e lode è un voto impegnativo, quindi per non fare…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…