TENNIS – MIAMI. Andreas Seppi dovrà operarsi all’anca una volta concluso il torneo ATP Master 1000 di Miami.
L’altoatesino, ieri vincitore contro Donald Young per 6-3 6-1, ha annunciato che al termine dell’evento in Florida dovrà andare sotto i ferri per un intervento chirurgico programmato a fine 2015, quando già allora dovette concludere in anticipo la stagione per i primi problemi all’anca.
Già certo il forfait a Monte-Carlo, in programma dall’11 al 17 aprile, è lo stesso tennista di Caldaro a mettere in dubbio la sua partecipazione per i Master 1000 di Madrid e, soprattutto, Roma: “Non so ancora dire quanto ci vorrà a recuperare. Purtroppo sono costretto a saltare gran parte della stagione sulla terra rossa, il che vuol dire non poter giocare a Monte Carlo e soprattutto essere in dubbio per Roma, che è sempre un appuntamento a cui tengo tanto”.
Veramente tanta sfortuna, da questo punto di vista, per l’allievo di Max Sartori che anche lo scorso anno a causa di un infortunio si giocò tutta la stagione primaverile sul rosso: il problema fisico arrivò a Monte Carlo sul finire del terzo set contro Tommy Robredo e lo costrinse a saltare sia Madrid e sia gli Internazionali d’Italia rientrando solo al Roland Garros dove perse in tre set da John Isner.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…