TENNIS – HERNING. Serena Williams, che ha terminato il suo 2015 in quella semifinale degli Us Open persa con Roberta Vinci, torna di nuovo in campo. La numero 1 del mondo è infatti in Danimarca per partecipare ad un match-esibizione assieme all’amica Caroline Wozniacki.
La Energi Denmark Champions Battle si svolgerà questa sera al “Jyske Bank Boxen” di Herning. Lo scorso anno l’evento aveva visto protagoniste sempre Serena Williams e un’altra ex numero 1 del mondo, Ana Ivanovic.
«Sono tre anni che non gioco in Danimarca e non vedevo l’ora di poterlo fare nuovamente, e affrontare la mia grande amica Serena è un sogno che diventa realtà» dice un’entusiasta Wozniacki durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
«Lo scorso anno mi sono divertita molto al torneo di Herning e non vedevo l’ora di tornarci. Così, quando mi si è presentata l’opportunità di giocare con Caroline non ho potuto far altro che accettare» commenta invece Serena. «Scherziamo sempre sul fatto che potrei seguirla nel tour quando smetterò di giocare, chissà, stare nel suo angolo, magari addirittura come coach!».
Le due si contenderanno un bracciale di Shamballa del valore di 14mila dollari.
https://twitter.com/CaroWozniacki/status/669646579146489856
L’Italia sconfigge per il secondo anno consecutivo l’Australia nella final eight di Malaga (l’anno scorso…
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…
Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…
20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…