TENNIS – GHENT. Massima allerta e misure di sicurezza straordinarie per il weekend di Coppa Davis, in programma a Ghent il prossimo weekend (27-29 novembre) tra Gran Bretagna e Belgio.
L’ITF e la RBTF (federazione tennis belga) hanno deciso dopo un confronto di adottare misure di sicurezza straordinarie alla luce dei fatti di Parigi, e dei recenti sviluppi che hanno visto coinvolto il Belgio, in particolare la capitale Bruxelles.
Non verranno venduti in loco altri biglietti e potranno accedere solo gli spettatori già provvisti dei ticket. All’ingresso ci saranno controlli più approfonditi ad ogni entrata, e rivolti a chiunque (spettatori, staff, media).
Le procedure di ingresso potrebbero dunque essere più lunghe del solito, ma non sono in programma cambiamenti sugli orari degli incontri, bensì i cancelli del Flanders Expo verranno aperti due ore prima. All’interno del palazzetto inoltre non sarà permesso entrare con borse e zaini, che dovranno essere lasciati ad un banco all’ingresso, e nemmeno cibo e bevande, che potranno essere acquistati sul posto.
Le Billie Jean King Cup Finals hanno perso la squadra campione del 2023. A Malaga,…
Un 2024 irreale per Jannik Sinner. L’azzurro, con la vittoria in finale a Torino contro…
Al termine di una serata storica e da batticuore continuo, è la Polonia di Iga…
Alla fine l'ha spuntata Taylor Fritz, a sorpresa. Lo statunitense numero 5 del mondo ha…
L'Italia torna in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals. A Malaga, la nazionale azzurra…