TENNIS – GHENT. Massima allerta e misure di sicurezza straordinarie per il weekend di Coppa Davis, in programma a Ghent il prossimo weekend (27-29 novembre) tra Gran Bretagna e Belgio.
L’ITF e la RBTF (federazione tennis belga) hanno deciso dopo un confronto di adottare misure di sicurezza straordinarie alla luce dei fatti di Parigi, e dei recenti sviluppi che hanno visto coinvolto il Belgio, in particolare la capitale Bruxelles.
Non verranno venduti in loco altri biglietti e potranno accedere solo gli spettatori già provvisti dei ticket. All’ingresso ci saranno controlli più approfonditi ad ogni entrata, e rivolti a chiunque (spettatori, staff, media).
Le procedure di ingresso potrebbero dunque essere più lunghe del solito, ma non sono in programma cambiamenti sugli orari degli incontri, bensì i cancelli del Flanders Expo verranno aperti due ore prima. All’interno del palazzetto inoltre non sarà permesso entrare con borse e zaini, che dovranno essere lasciati ad un banco all’ingresso, e nemmeno cibo e bevande, che potranno essere acquistati sul posto.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…