TENNIS – PARIGI-BERCY. Roger Federer ha esordito alla grande nel torneo di Parigi-Bercy battendo Andreas Seppi in appena 47 minuti, lo svizzero ha parlato anche della possibile rincorsa a Jimmy Connors.
Un esordio lampo quello di Roger Federer nel Masters 1000 di Parigi-Bercy; lo svizzero ha impiegato soltanto 47 minuti per battere Andreas Seppi, nonostante le sensazioni del pre-partita non fossero esattamente positive: «In allenamento non mi sono trovato bene, ho avuto difficoltà perché la palla rimbalzava in modo diverso rispetto a Basilea, poi però in partita è stato tutto perfetto».
A Basilea Federer ha vinto il titolo numero 88 della sua carriera, riducendo ulteriormente le distanze dal leader Jimmy Connors, fermo a quota 109, ma è una questione che pare non interessargli: «Non penso minimamente a questo possibile record, anzi devo dire che neanche arrivare a 100 è uno dei miei obiettivi. Lo stesso Connors mi ha intervistato e mi ha fatto questa domanda, ma ripeto, non sono questi i miei obiettivi. Amo giocare a tennis e il mio numero preferito è l’88».
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…