TENNIS – NEW YORK. I gemelli Bryan vengono battuti al primo turno dello US Open e chiudono la stagione senza aver vinto nemmeno un titolo Slam, cosa che non accadeva dal 2004.
Il campo Louis Armstrong ha salutato l’addio al tennis di Mardy Fish, ma in chiusura di giornata è stato anche teatro di una clamorosa eliminazione: Mike e Bob Bryan, campioni in carica nel doppio, sono stati battuti all’esordio dalla coppia Johnson-Querrey col punteggio di 7-6(4) 5-7 6-3.
Era da 4 anni che i gemelli più famosi del tennis non venivano estromessi da un Major al primo turno (accadde proprio a New York nel 2011), ma la sconfitta questa volta è storica perché per la prima volta dopo 11 anni i Bryan chiuderanno la stagione senza vincere neanche un titolo Slam.
I 37enni americani hanno iniziato il 2015 con un terzo turno in Australia, a Parigi sono stati battuti in finale mentre a Wimbledon si sono fermati ai quarti, bisogna tornare al 2004 per trovare un’annata dei due senza titoli Slam. I due statunitensi restano al momento primi nella Race (sono già qualificati per il Masters, grazie soprattutto ai tre tornei 1000 vinti), ma rischiano di essere spodestati dalla coppia Rojer-Tecau in caso di approdo in finale del duo campione di Wimbledon.
È una Billie Jean King Cup davvero speciale per la Slovacchia, partita per Malaga per…
È stata durissima, lunghissima, ma a mezzanotte e mezza di martedì 19 novembre l'Italia ha…
Incredibile vittoria di Iga Swiatek, chiamata ancora una volta a una battaglia con energie in…
Con le Finals si è chiusa la stagione Atp 2024 e si è conclusa così…
L'Italia è partita fortissimo nella semifinale delle Billie Jean King Cup Finals contro la Polonia…