TENNIS – Continua il “calvario” per Eugenie Bouchard. La canadese, dopo aver dato forfait per il torneo di Tokyo, si è cancellata anche dal Premier di Wuhan, in corso questa settimana, dove difendeva la finale dello scorso anno.
I problemi sono sempre gli stessi: quelli alla testa che si è procurata in quella caduta negli spogliatoi agli Us Open, il giorno prima di scendere in campo per gli ottavi contro Roberta Vinci e che l’hanno costretta ad alzare bandiera bianca.
«Ho viaggiato verso Wuhan con l’intenzione di giocare. Ma sfortunatamente sono ritornati i sintomi della commozione cerebrale durante l’allenamento di sabato e non sarebbe stato sicuro per me giocare» ha riferito Genie, che avrebbe dovuto affrontare Belinda Bencic al primo turno.
«Resterò ancora a Wuhan per qualche giorno per vedere come si evolve la situazione, non vedo l’ora di tornare qui e giocare in questa fantastica città il prossimo anno». La prossima settimana c’è il torneo di Pechino, ma non è chiaro se la canadese scenderà o meno in campo. Una chiusura anticipata della stagione ed un rientro direttamente nel 2016 è l’ipotesi più probabile.
https://twitter.com/WTA_insider/status/648355484794142720
di SALVATORE SODANO Queste grandi competizioni internazionali a squadre al femminile, la prima fondata nel…
Carlos Alcaraz batte il russo Andrei Rublev per 6-3, 7-6 (10-8) in un'ora e 38…
Sinner vince anche il secondo match di queste ATP finals contro Fritz per 6-4 6-4.Non…
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…
[6] C. Ruud b, [3] C. Alcaraz 6-1 7-5 Pessima prestazione di Carlos Alcaraz, che…