Categories: US Open

Sergio Tacchini lancia la nuova collezione tennis per gli US Open

TENNIS – MILANO. US Open 2015 è l’appuntamento per il lancio della nuova collezione tennis a marchio Sergio Tacchini: Tennis REMIX.

Linea di ispirazione urbana, con molte note grigie che richiamano il cemento e l’asfalto delle metropoli come NYC, da cui l’ufficio stile del brand ha attinto sia per i colori che per le grafiche che ricordano le strutture in acciaio dei moderni grattacieli.

La polo è in tessuto tecnico è in jersey spandex, morbido e ottimo per performance ad alto livello, con inserti in rete elasticizzata nell’interno braccia sotto l’ascella per la massima traspirabilità. Il trattamento quick dry garantisce l’asciugatura rapida e favorisce l’immediata evaporazione del sudore per una sensazione ottimale di sempre asciutto. Il nastro dell’interno collo richiama il colore delle grafiche a stampa sublimatica.

Il pantaloncino è in tessuto tecnico mechanical stretch quick dry, quindi con un effetto elasticizzato che non è dato dalla presenza di fibre elasticizzate, ma dalla particolare lavorazione della trama del tessuto stesso. Un effetto di grande morbidezza del capo è dato dal tessuto soft touch, per il comfort di chi indossa il capo, leggero e impalpabile. Inserti in mesh sono presenti sia nell’interno gamba che sul dorso dello short, dove una fascia in rete profila la cintura elasticizzata, lasciando così più libera la muscolatura per una maggiore elasticità e la massima performance del capo. La grafica dello short è tono su tono con righe e figure geometriche di impatto urbano.

La tuta che completa la linea è in tessuto tecnico mechanical stretch quick dry con color block sul petto. La morbidezza del capo è garantita dal trattamento soft touch.

La calza di questa collezione è innovativa rispetto alla solita calza sportiva; capo tecnico ad alta performance, con soletta in spugna a doppio spessore soffice e traspirante. La gamba e il dorso del calzino sono in Drytex, materiale che migliora e velocizza l’assorbimento del sudore dal piede che quindi si mantiene asciutto. Al capo viene applicato un trattamento antibatterico per una maggiore protezione e igiene.

Cappellino, bandana, e polsini completano la linea in vendita sull’online store www.sergiotacchini.com a partire dal 26 agosto 2015.

Redazione

La redazione di Ok Tennis è formata da rappresentanti di tutte le minoranze tennistiche esistenti al mondo. Inoltre, è conforme alla Déclaration des Droits de l’Homme et du Citoyen emanata il 26 agosto 1789.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Sabalenka al fotofinish, Rybakina si mangia le mani: finale Aryna contro Swiatek

Dovevano esserci fuochi d'artificio nella seconda semifinale del WTA 1000 di Madrid, e così è…

7 ore ago

Swiatek vola alla terza finale ‘1000’ nel 2024: travolta anche Keys

L'antipasto di giornata nel tabellone femminile non ha visto variazioni al menù, in attesa della…

13 ore ago

Sabalenka fa la voce grossa contro Andreeva: in semifinale ha Rybakina

Dodici mesi fa la partita tra Aryna Sabalenka e Mirra Andreeva, valevole in quel caso…

1 giorno ago

Applausi e commozione: Nadal e Madrid si salutano così

Rafa Nadal esce di scena a Madrid e saluta per l'ultima volta in carriera la…

1 giorno ago

ATP Madrid: Sinner non rischia e si ritira

Jannik Sinner si ritira da Madrid per il riacutizzarsi di un problema all'anca.

1 giorno ago

Ribaltone di una Rybakina imperfetta: 2 match point salvati, è in semifinale

Sembrava essere il quarto di finale meno appetibile del WTA 1000 di Madrid, è divenuto…

2 giorni ago