TENNIS- Da oggi è disponibile il nuovo sito web dell’accademia di Rafael Nadal, in fase di costruzione dallo scorso 24 novembre quando è stata posta la prima pietra.
Digitando ‘www.rafanadalacademy.movistar.com‘ si avrà la possibilità di accedere ai programmi di allenamento dell’accademia, alla spiegazione delle metodologie dei differenti programmi e sulle agevolazioni per i loro ospiti. Non solo, però, perché viene anche illustrato il programma di istruzione scolastico con la volontà, da parte dell’accademia stessa, di trovare un posto ai propri allievi nei maggiori college statunitensi. Oltre a tutto questo, anche una lettera di benvenuto firmata da Rafael Nadal, Toni Nadal e Carlos Costa.
L’aspetto più rilevante, però, è la possibilità di ottenere dettagli per il programma di iscrizione e richiesta di informazioni relative all’accademia, che aprirà le porte a tutti i suoi ospiti verso l’inizio del mese di maggio del 2016 con programmi settimanali e mensili oltre ad un Summer Camp che durerà fino ad agosto. Ci saranno poi i programmi più lunghi, quelli annuali, che cominceranno a settembre con il “Metodo Nadal” basato sull’intenso allenamento insieme all’anno accademico internazionale con un curriculum americano.
Il sito web, sponsorizzato e prodotto da ‘Telefonica’, include le tecnologie più avanzate ed un design innovativo ottimizzato per ogni dispositivo elettronico.
È stata durissima, lunghissima, ma a mezzanotte e mezza di martedì 19 novembre l'Italia ha…
Incredibile vittoria di Iga Swiatek, chiamata ancora una volta a una battaglia con energie in…
Con le Finals si è chiusa la stagione Atp 2024 e si è conclusa così…
L'Italia è partita fortissimo nella semifinale delle Billie Jean King Cup Finals contro la Polonia…
Jannik Sinner re del tennis. Dopo aver conquistato due Slam, il fuoriclasse altoatesino ha fatto…
Le Billie Jean King Cup Finals hanno perso la squadra campione del 2023. A Malaga,…