TENNIS- Da oggi è disponibile il nuovo sito web dell’accademia di Rafael Nadal, in fase di costruzione dallo scorso 24 novembre quando è stata posta la prima pietra.
Digitando ‘www.rafanadalacademy.movistar.com‘ si avrà la possibilità di accedere ai programmi di allenamento dell’accademia, alla spiegazione delle metodologie dei differenti programmi e sulle agevolazioni per i loro ospiti. Non solo, però, perché viene anche illustrato il programma di istruzione scolastico con la volontà, da parte dell’accademia stessa, di trovare un posto ai propri allievi nei maggiori college statunitensi. Oltre a tutto questo, anche una lettera di benvenuto firmata da Rafael Nadal, Toni Nadal e Carlos Costa.
L’aspetto più rilevante, però, è la possibilità di ottenere dettagli per il programma di iscrizione e richiesta di informazioni relative all’accademia, che aprirà le porte a tutti i suoi ospiti verso l’inizio del mese di maggio del 2016 con programmi settimanali e mensili oltre ad un Summer Camp che durerà fino ad agosto. Ci saranno poi i programmi più lunghi, quelli annuali, che cominceranno a settembre con il “Metodo Nadal” basato sull’intenso allenamento insieme all’anno accademico internazionale con un curriculum americano.
Il sito web, sponsorizzato e prodotto da ‘Telefonica’, include le tecnologie più avanzate ed un design innovativo ottimizzato per ogni dispositivo elettronico.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…