TENNIS – Dopo oltre due anni è finita la storia d’amore tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov. A dare l’annuncio su Twitter è stato Darren Rovell, giornalista statunitense di ESPN che con poche parole ha confermato la voce che circolava da qualche giorno.
Nelle ore successive è poi arrivata la conferma da parte di Dimitrov ai media bulgari. «Le nostre strade si separano. Abbiamo passato dei momenti meravigliosi assieme, le auguro felicità e successo nella vita e nel tennis». «Ora – ha aggiunto – sono concentrato totalmente sul tennis e sul mio gioco, e sono sicuro che i risultati si vedranno presto. Questa è l’estate di un nuovo inzio per me».
Le prime avvisaglie c’erano state quando la russa ha raccontato tramite fotografie la sua vacanza in Montenegro e Dimitrov, che l’aveva sempre seguita tra Cabo San Lucas e le spiagge della Florida questa volta non c’era, preferendo rimanere ad allenarsi negli Stati Uniti ed a scendere in campo con la nazionale bulgara per la Coppa Davis.
Poi è arrivata l’ufficialità dal diretto interessato. I media della Bulgaria hanno anche ipotizzato il motivo della rottura: il sito internert hotnews.bg parla infatti di un tradimento di Dimitrov con una modella locale, Nikoleta Lozanova.
La sconfitta di Iga Swiatek contro Coco Gauff non solo mette nei guai la numero…
Coco Gauff ha ribaltato la storia tra lei e Iga Swiatek, ed è una vittoria…
Abbiamo il primo verdetto del girone verde perché Barbora Krejcikova ha superato nettamente Jessica Pegula…
Sconfitta che lascia rimpianti quella rimediata da Sara Errani e Jasmine Paolini nella seconda giornata…
Jasmine Paolini è uscita dal campo dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka nella seconda giornata…
Vittoria molto importante e anche un po' più complicata rispetto a quella che era la…