TENNIS – Gli organizzatori del torneo di Wimbledon hanno deciso di concedere una wild card per il torneo di doppio a Jonathan Marray e Frederik Nielsen, vincitori a sorpresa dell’edizione 2012.
La favola potrebbe ripetersi: Jonathan Marray e Frederik Nielsen faranno nuovamente coppia a Wimbledon, torneo che vinsero a sorpresa nel 2012. Anche allora i due erano stati omaggiati di una wild card dopo il buon risultato al torneo di Nottingham (persero in finale contro Huey-Inglot), ma ai Championships stupirono tutti riuscendo a conquistare il titolo battendo coppie decisamente più quotate come Qureshi-Rojer, i gemelli Bryan in semifinale e Lindstedt-Tecau in finale.
Quel successo valse al duo anglodanese la qualificazione per le ATP Finals di Londra, dopodiché presero strade diverse: Marray ha scelto di continuare a giocare il doppio, facendo coppia con Colin Fleming, ma senza ottenere risultati di rilievo. Nielsen invece si è dedicato principalmente al singolare, galleggiando sempre intorno alle 250esima posizione della classifica. Vedremo se riformare la strana coppia scatenerà un nuovo imprevedibile exploit.
La sconfitta di Iga Swiatek contro Coco Gauff non solo mette nei guai la numero…
Coco Gauff ha ribaltato la storia tra lei e Iga Swiatek, ed è una vittoria…
Abbiamo il primo verdetto del girone verde perché Barbora Krejcikova ha superato nettamente Jessica Pegula…
Sconfitta che lascia rimpianti quella rimediata da Sara Errani e Jasmine Paolini nella seconda giornata…
Jasmine Paolini è uscita dal campo dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka nella seconda giornata…
Vittoria molto importante e anche un po' più complicata rispetto a quella che era la…