TENNIS – Il presidente dell’Atp Chris Kermode ha risposto ai giornalisti dell’Itwa riguardo le lamentele sul torneo di Roma. Ecco le parole del presidente:
“Cari membri dell’Itwa,
vi scrivo in risposta alla vostra recente lettera riguardo alle strutture dei media agli Internazionali Bnl d’Italia. Sebbene Roma offra uno dei migliori ambienti dell’Atp World Tour, siamo anche consapevoli che pone di fronte ad alcuni problemi riguardo alle infrastrutture operative.
Grazie per aver esposto la vostra opinione in modo chiaro. Sebbene il torneo abbia investito in un certo numero di aree negli ultimi anni per migliorare le strutture, sono consapevole del fatto che il reparto dei media sia insoddisfacente e inferiore agli standard adatti per un evento dell’Atp World Tour.
Sono anche pienamente consapevole del ruolo che i mezzi di comunicazione ricoprono per il successo di ogni evento dell’Atp World Tour, e l’importanza di avere a disposizione le condizioni lavorative adatte. Di conseguenza, questo problema sarà per noi una questione di priorità con il torneo, con lo scopo di migliorare la situazione nei prossimi anni”.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…