TENNIS – Milos Raonic si sottoporrà ad un’operazione chirurgica per risolvere il problema al piede che lo affligge dal torneo di Montecarlo. Stando a quanto riferito dal suo staff, sarebbe coinvolto solo un nervo del piede destro, ma non ci sarebbe nessun interessamento a livello osseo o muscolare.
Evidentemente menomato dall’infortunio, il canadese si è dovuto ritirare ai quarti del Master 1000 monegasco, ed ha disputato quasi semovente il 1000 di Madrid, dove anche claudicante è riuscito ad arrivare ai quarti e a non sfigurare contro Andy Murray. Già prima di quest’ultimo match però, Milos aveva dato forfait per il torneo di Roma.
L’infortunio al piede sembrava potersi risolvere con uno speciale plantare, che però richiedeva parecchio tempo. Oggi però è arrivato l’annuncio dell’intervento direttamente da Raonic attraverso il suo profilo Twitter: «Mi farò operare per riparare un nervo del mio piede destro. Salterò il torneo di Roma per essere pronto a competere il prima possibile». L’allievo di Ivan Ljubicic dovrà quindi rinunciare a difendere le semifinali dello scorso anno raggiunte al Foro Italico, e probabilmente anche al Roland Garros, al via il 24 maggio.
l termine di uno degli anni più intensi nella storia del tennis (certamente italiano) e…
Sinner 10 e lode Dieci e lode è un voto impegnativo, quindi per non fare…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…