TENNIS – Laura Robson è stata costretta ancora una volta a posticipare il rientro nel circuito: è di oggi l’annuncio del suo forfait per il prossimo Roland Garros. L’ex numero uno britannica, assente dal Wta Tour da quasi un anno e mezzo, sta valutando se le sue condizioni fisiche le permetteranno di disputare uno dei tornei sull’erba di casa che precedono Wimbledon.
L’ultimo evento giocato da Laura risale al gennaio 2014, quando fu eliminata al primo turno degli Australian Open dalla belga Kirsten Flipkens, che le inflisse un severo 63 60. Poi lo stop per l’infortunio al polso, cui è seguito un intervento chirurgico e la lunga riabilitazione.
La Robson, classe 1994, vanta un career high al 27esimo posto del ranking mondiale, stabilito nel luglio di due anni fa. Nelle prove dello Slam è giunta per due volte negli ottavi, agli US Open 2012 e a Wimbledon 2013. I suoi connazionali la ricordano soprattutto per la medaglia d’argento conquistata nel doppio misto alle Olimpiadi di Londra al fianco di Andy Murray.
La sconfitta di Iga Swiatek contro Coco Gauff non solo mette nei guai la numero…
Coco Gauff ha ribaltato la storia tra lei e Iga Swiatek, ed è una vittoria…
Abbiamo il primo verdetto del girone verde perché Barbora Krejcikova ha superato nettamente Jessica Pegula…
Sconfitta che lascia rimpianti quella rimediata da Sara Errani e Jasmine Paolini nella seconda giornata…
Jasmine Paolini è uscita dal campo dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka nella seconda giornata…
Vittoria molto importante e anche un po' più complicata rispetto a quella che era la…