TENNIS – Ilie Nastase va giù duro contro Andre Agassi. L’ex tennista rumeno ha attaccato aspramente lo statunitense per le tardive ammissioni di quest’ultimo riguardo all’uso di droghe.
“Agassi doveva parlare prima, quando giocava, e non dopo come poi ha fatto – ha dichiarato Nastase alla cerimonia di premiazione degli Oscar dello Sport- Non è giusto che lui dica tutto questo dopo aver smesso di giocare. Non va bene che lo ammetta dopo aver vinto tutti quei titoli, troppo facile dirlo in un libro (“Open”) dopo il ritiro. Se fossi stato nella federazione internazionale gli avrei tolto i titoli. Mi dispiace usare queste parole nei confronti di Agassi: a me piaceva molto come giocava ma se uno vince rubando per me non è più un campione”.
“Forse oggi si fa così; se vuoi riuscire a giocare ad alto livello per cinque ore magari hai bisogno di un aiuto fisico. Inoltre c’è più pressione per via dei troppi soldi. Ai miei tempi non era così: se vincevamo un torneo per noi andava bene ma la prima cosa a cui pensavamo era di giocare e divertirci”
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…