TENNIS – «La sua instabilità e il desiderio di riconquistare la sua libertà, a tutti i livelli, sono la causa della nostra separazione», così come «menzogne e tradimenti». A parlare per fornire la propria versione dei fatti è Ilham, ex moglie di Stan Wawrinka, all’indomani dell’annuncio del divorzio a mezzo stampa diffuso dal tennista elvetico.
«Ha dato la colpa dei suoi scarsi risultati sul campo alla nostra separazione, ma non credo sia dovuto a questo perché la nostra storia era già finita cinque mesi fa, dopo la sua vittoria in Coppa Davis – confessa l’ex signora Wawrinka – La sua decisione di lasciare per la seconda volta la famiglia non gli ha impedito di vincere a Chennai e avere comunque buoni risultati ad inizio stagione».
«La causa della nostra separazione – precisa Ilham – non è da attribuire al fatto che fosse sempre in giro per tornei, altri giocatori anche più alti in classifica riescono a gestire bene la loro vita familiare». «La verità – tuona – è che ci siamo lasciati a causa della sua instabilità e del desiderio di riconquistare la sua libertà, a tutti i livelli. E devo ammettere che anche le sue menzogne ripetute e i tradimenti hanno contribuito alla fine a distruggere la fiducia che avevo in lui».
«Gli avevo chiesto – aggiunge – di non divulgare nulla della nostra vita privata ai giornali, ma lui non lo ha fatto. Il suo è un tentativo di preservare la sua immagine. E’ intollerabile per me che la nostra separazione si usata per giustificare i suoi risultati. Si è dimostrato un padre insensibile alle sofferenze di nostra figlia di fronte alla nostra separazione».
l termine di uno degli anni più intensi nella storia del tennis (certamente italiano) e…
Sinner 10 e lode Dieci e lode è un voto impegnativo, quindi per non fare…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…