TENNIS – Cambio di programma per Eugenie Bouchard. La canadese, che aveva annunciato di non voler partecipare alla sfida play-off contro la Romania, ha cambiato idea e sarà della partita.
Chissà cosa l’avrà spinta al dietrofront? Esattamente non lo sappiamo, il teatro della sfida però è la sua città natale, Montréal, dove lo scorso anno ha subìto una clamorosa eliminazione al primo turno, causa di profonda delusione sia per il numeroso pubblico accorso a sostenerla, sia soprattutto per lei: dopo quel ko infatti non abbiamo più visto in campo quella Genie determinata, tignosa e agguerrita ammirata sin lì nel 2014.
La Bouchard dunque scenderà in campo il prossimo weekend nella Maurice-Richard Arena di Montreal. «E’ speciale per me poter giocare nella mia città. Spero che vengano in tanti a vedere del buon tennis ed a supportare la nazionale del Canada» ha commentato Genie.
Avversaria sarà la Romania, priva invece della numero 3 del mondo Simona Halep (per lei niente ripensamenti). In palio c’è al permanenza nel World Group. E già il capitano canadese Sylvain Bruneau si sfrega le mani.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…