TENNIS – Cambio di programma per Eugenie Bouchard. La canadese, che aveva annunciato di non voler partecipare alla sfida play-off contro la Romania, ha cambiato idea e sarà della partita.
Chissà cosa l’avrà spinta al dietrofront? Esattamente non lo sappiamo, il teatro della sfida però è la sua città natale, Montréal, dove lo scorso anno ha subìto una clamorosa eliminazione al primo turno, causa di profonda delusione sia per il numeroso pubblico accorso a sostenerla, sia soprattutto per lei: dopo quel ko infatti non abbiamo più visto in campo quella Genie determinata, tignosa e agguerrita ammirata sin lì nel 2014.
La Bouchard dunque scenderà in campo il prossimo weekend nella Maurice-Richard Arena di Montreal. «E’ speciale per me poter giocare nella mia città. Spero che vengano in tanti a vedere del buon tennis ed a supportare la nazionale del Canada» ha commentato Genie.
Avversaria sarà la Romania, priva invece della numero 3 del mondo Simona Halep (per lei niente ripensamenti). In palio c’è al permanenza nel World Group. E già il capitano canadese Sylvain Bruneau si sfrega le mani.
La sconfitta di Iga Swiatek contro Coco Gauff non solo mette nei guai la numero…
Coco Gauff ha ribaltato la storia tra lei e Iga Swiatek, ed è una vittoria…
Abbiamo il primo verdetto del girone verde perché Barbora Krejcikova ha superato nettamente Jessica Pegula…
Sconfitta che lascia rimpianti quella rimediata da Sara Errani e Jasmine Paolini nella seconda giornata…
Jasmine Paolini è uscita dal campo dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka nella seconda giornata…
Vittoria molto importante e anche un po' più complicata rispetto a quella che era la…