TENNIS – MONTERREY. In condizioni climatiche proibitive, Francesca Schiavone è stata eliminata dal torneo Wta International di Monterrey da Caroline Garcia, artefice al turno precedente dell’eliminazione dell’altra azzurra Karin Knapp.
7-6(2) 6-0 il punteggio finale in favore della francese, che dopo un primo set molto lottato è riuscita ad avere la meglio con grande facilità nel secondo. Si è giocato in condizioni davvero al limite, con una temperatura che non è mai salita sopra i cinque gradi. Un freddo tagliente, che ha costretto le due giocatrici a giocare imbottite con tute e magliette termiche. Francesca, indietro di un break per tutto il primo set, ha trovato la parità quando la transalpina serviva per chiudere il parziale. Purtroppo, però, il tie-break le è stato nemico e nel secondo set non è più riuscita a proporsi.
Negli altri match della giornata, si è scoperto il nome dell’avversario odierno di Sara Errani: sarà Anastasia Pavlyuchenkova, tre volte vincitrice di questo torneo e mai battuta prima d’ora dalla romagnola. La russa si è imposta con un doppio 6-4 sulla svedese Johanna Larsson. Ursula Radwanska ha battuto 6-4 6-2 Daniela Hantuchova e Timea Bacsinszky continua la sua serie di vittorie, sconfiggendo anche Lesia Tsurenko 4-6 6-4 6-2.
Sinner 10 e lode Dieci e lode è un voto impegnativo, quindi per non fare…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…