TENNIS – MILANO. Sergio Tacchini, storico brand di abbigliamento sportivo, lancia in questi giorni il nuovo spot “Dress the Passion”, incentrato sull’esaltazione di valori propri del brand: il tennis come DNA, l’eleganza e la passione per questo sport.
Il claim “Dress the Passion”, lanciato con la campagna stampa 2014, viene riconfermato per il 2015 con lo stesso visual per la stampa e per il nuovo video, a conferma del fatto che la passione come filosofia di vita e per il tennis è uno dei valori Protagonista del video è Tommy Robredo, tennista attualmente tra i top 20 della classifica ATP e testimonial di Sergio Tacchini, che gioca i suoi colpi più eleganti. La tecnica dello slow motion e la colonna sonora “Clair de Lune” di Debussy sottolineano l’eleganza classica del tennis e del marchio italiano.
Per la realizzazione dello spot Sergio Tacchini si è affidata a DUDE, agenzia milanese che ha saputo cogliere al meglio i valori del brand e trasferirli nella strategia di comunicazione. Il video è stato realizzato a Barcellona e parte in febbraio con la presenza del formato da 10s sul canale tematico Super Tennis TV, e sul web con il formato da 45s. Un formato da 5s, realizzato in tre diverse versioni, verrà utilizzato in occasione del Torneo di tennis Monte-Carlo Rolex Masters. A DUDE è stato affidato anche lo sviluppo della comunicazione per i canali digital, con lo sviluppo di format video e di social contents per la pagina Facebook di Sergio Tacchini, per i social in generale e per il web.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…