TENNIS – MILANO. Per la comunicazione 2015 Sergio Tacchini, storico marchio sportivo, presenta un nuovo progetto interamente dedicato al pubblico dei social network.
In una serie di poster, celebrities del cinema e del mondo della musica, personaggi rilevanti per la nostra epoca e icone dello sport vengono immaginate – con gli occhi del brand dal DNA tennistico – come fossero giocatori di tennis. Un completo da tennis Sergio Tacchini con polo, short, accessori e racchetta, viene personalizzato con elementi caratteristici del personaggio “reinterpretato”, così da raccontarlo fornendo indizi per il riconoscimento. Il poster viene infatti postato sui social senza comunicare il nome del personaggio vestito Sergio Tacchini, e al pubblico si chiede di indovinare di quale personaggio si tratta.
La campagna, ideata e realizzata dall’agenzia milanese DUDE, vedrà la prima uscita sulla pagina ufficiale Facebook di Sergio Tacchini il 18 marzo, e sono previste due uscite mensili fino alla fine dell’anno.
l termine di uno degli anni più intensi nella storia del tennis (certamente italiano) e…
Sinner 10 e lode Dieci e lode è un voto impegnativo, quindi per non fare…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…