TENNIS – Ora l’Italia trema. Dopo l’annuncio di Serena Williams, arrivsa anche da parte della sorella maggiore Venus la conferma della sua presenza a Brindisi il weekend del 18-19 aprile per lo spareggio di Fed Cup.
Sul finire di conferenza stampa dopo la vittoria su Ursula Radswanska, Venus parlato sia per sé sia per Serena: «sì, entrambe siamo eccitate di andare a Brindisi a rappresentare il nostro Paese e vedere un posto nuovo in Italia». Insomma, l’ago della bilancia degli incontri di Fed Cup degli ultimi anni, in cui erano coinvolti gli Stati Uniti, è sempre stata la presenza delle sorelle Williams. La maggior parte delle volte hanno marcato visita, e le loro compagne hanno spesso dovuto soccombere, tanto da finire lo scorso anno in “purgatorio” a giocarsi i play-off.
Inutile dire che, anche questa volta, la loro presenza è fondamentale per determinare i favori del pronostico. Con le Williams gli USA sono temibili, anche se si gioca sulla terra, senza partiamo decisamente favoriti.E questa volta paiono proprio decise ad essere della sfida, ma quando si tratta del connubio Williams-Fed Cup non si sa mai.
Sinner 10 e lode Dieci e lode è un voto impegnativo, quindi per non fare…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…