TENNIS – Saranno Alizè Cornet, Caroline Garcia, Kristina Mladenovic e Pauline Parmentier ad affrontare l’Italia nel primo turno del World Group della Fed Cup 2015.
La capitana francese Amelie Mauresmo ha reso note le convocazioni per la sfida in programma il 7-8 febbraio al 105 Stadium di Genova, che ha già ospitato la Grande Sfida 2014 e le finali di serie A1. Italia-Francia si giocherà sulla terra battuta.
Nei nomi fatti dalla Mauresmo non c’è traccia di Oceane Dodin, giovanissima promessa transalpina, appena 18enne, che ha ben figurato agli Australian Open. «Assieme all’allenatore Goven Georges e al padre, dopo una discussione, siamo arrivati alla conclusione che non è ancora sufficientemente pronta e matura per essere aggregata alla squadra» ha spiegato Amelie.
I biglietti per le singole giornate (assieme agli abbonamenti) sono acquistabili da mercoledì 27 gennaio sul sito www.vivaticket.it. I prezzi, comprensivi dei diritti di prevendita, sono: 2 anello superiore/ovest 27,50 euro, Tribuna ovest/est 38,50 euro, Tribuna sud/nord 49,50 euro, Parterre nord/sud 60,50 euro.
L’Italia sconfigge per il secondo anno consecutivo l’Australia nella final eight di Malaga (l’anno scorso…
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…
Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…
20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…