Categories: Ultim'ora

Australian Open: tutti i match live su Eurosport per oltre 200 ore di diretta

TENNIS – MELBOURNE. Oltre 400 ore di copertura, di cui 220 LIVE, tra Eurosport ed Eurosport 2. Doppio appuntamento quotidiano con Mats Wilander in “Game, Set and Mats”. Accesso fino a 7 campi LIVE attraverso Eurosport Player. Sono questi i numeri con cui l’emittente sportiva Eurosport si appresta a trasmettere in esclusiva gli Australian Open, primo torneo del Grande Slam 2015.

Nella notte tra il 18 e il 19 gennaio si accendono i riflettori su Melbourne per la gioia di tutti gli appassionati, che potranno concedersi delle maratone quotidiane di grande tennis non-stop sui canali Eurosport: fino agli ottavi di finale la diretta partirà nella notte verso l’una per poi concludersi alle 14.15 su Eurosport e a metà mattinata su Eurosport 2. A partire dai quarti di finale la programmazione sarà focalizzata su Eurosport con la copertura integrale delle fasi finali del torneo, comprese le finali di doppio.

A completamento della copertura LIVE, si conferma l’appuntamento con Mats Wilander in “Game, Set and Mats”. Il programma, condotto dal sette volte vincitore di Slam Mats Wilander e da Barbara Schett, sarà proposto in due edizioni quotidiane: la prima, della durata di 15 minuti, andrà in onda durante la sessione notturna (attorno alle 10:30 ora italiana) con le reazioni dei giocatori e l’analisi delle partite di maggiore interesse; la seconda edizione, più ampia, verrà trasmessa dopo l’ultimo incontro e comprende un ampio riepilogo sulla giornata e l’introduzione alle prossime sfide in programma.

Il collaudato team di commentatori che racconterà tutta l’azione da Melbourne è composto da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, affiancati dagli esperti Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Luca Bottazzi. Gli Australian Open saranno visibili anche attraverso il servizio di streaming online Eurosport Player accessibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV. Oltre al simulcast dei canali Eurosport ed Eurosport 2, attraverso Eurosport Player sarà possibile seguire fino a 7 campi in diretta grazie ai canali aggiuntivi. Insomma, gli appassionati non si perderanno nemmeno un 15. 

 

Elisa Piva

Share
Published by
Elisa Piva

Recent Posts

Pagellone WTA: Sabalenka e Paolini leader, ma la lode (alla carriera) va a Kerber

Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…

2 giorni ago

Auguri a Gianni Morandi, eterno ragazzo che amava il tennis

di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…

2 settimane ago

Swiatek: “Ho ricevuto supporto da tante. Dura paragonare me con Sinner o Halep”

Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…

2 settimane ago

L’Italia si prende tutto, anche le Finals 8 di Davis Cup!

La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…

3 settimane ago

Ranking ATP/WTA: Sinner, sei mesi da numero 1

Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…

3 settimane ago

Halep accusa l’ITIA di doppio standard con Swiatek, ma ci sono pesanti distinguo

Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…

3 settimane ago