TENNIS – CREMONA. Emergono altri particolari sull’inchiesta sul tennis-scommesse condotta dalla Procura di Cremona, che vede coinvolti anche Daniele Bracciali e Potito Starace. Le ultime novità – riportate dalla Gazzetta dello Sport – riguarderebbero proprio il campano.
Nel mirito sarebbe finita la sconfitta di Potito in finale al torneo di Casablanca nell’aprile 2011. Un match perso dal tennista azzurro per 61 62 contro un avversario, Pablo Andujar, fin lì sempre battuto (6 volte su 6 considerando anche i tornei Challenger). Un ko troppo netto tanto da destare sospetti, che avrebbero poi trovato fondamento da chat, messaggi e altre conversazioni su cui sta indagando la Procura.
Secondo quanto trapelato, Starace avrebbe accettato di prendere parte alla combine dopo essere stato interpellato per settimane da altri indagati (tra cui il commercialista Manlio BRuni), che gli avrebbero offerto tanti soldi, quasi il doppio di quelli che ‘Poto’ avrebbe vinto conquistando il titolo: si parla di oltre 150mila euro a fronte di un montepremi di poco più di 76mila per il vincitore. Il lauto guadagno per il giocatore sarebbe spiegato dal fatto che gli scommettitori già sapevano che il match sarebbe finito in due set facili in favore dello spagnolo.
l termine di uno degli anni più intensi nella storia del tennis (certamente italiano) e…
Sinner 10 e lode Dieci e lode è un voto impegnativo, quindi per non fare…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…