TENNIS – Come succede per gli amori estivi, in cui i due protagonisti, una volta tornati a casa, si sono già dimenticati l’uno dell’altro e riprendono le relazioni interrotte per le vacanze, anche Ana e Bastian si dicono addio una volta lasciata New York (dove erano stati pizzicati dalla Bild in giro mano nella mano). Sarebbe infatti già terminato il flirt tra la Ivanovic ed il giocatore del Bayern Monaco Schweinsteiger. Lo riferisce il quotidiano online serbo Inserbia.info, che parla di una riconciliazione tra il calciatore e la fidanzata storica Sarah Brandner durante una serata romantica a Monaco.
Bastian, stando ai media tedeschi, avrebbe detto che Sarah “avrà sempre un posto nel suo cuore”. Il riavvicinamento sarebbe avvenuto sabato scorso, dopo il match tra il Bayern e lo Stoccarda. I due si sarebbero incontrati in un hotel ed avrebbero trascorso uan serata romantica.
Bastiane e Sarah facevano coppia fissa da sette anni prima che lui prendesse una sbandata per la bella tennista serba. A proposito, chissà come la prenderà la Ivanovic, attualmente impegnata in quel di Tokyo…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…