TENNIS – “Novak Djokovic come regista, tu come attore”. Recita così il nuovo spot dell’ Adidas, con il campione serbo che detta le regole per chiunque voglia partecipare. Vuole nuove persone, vuole nuove emozioni, vuole “rompere il silenzio” (#SmashTheSilence, con la dicitura di moda negli ultimi mesi della frase raggruppata con il cancelletto simbolo di Twitter). Di seguito, poi, vengono comunicate le tre regole per partecipare: seguire assiduamente il suo profilo Twitter e quello dell’Adidas e fare una foto di sé stessi caricandola sul proprio profilo Twitter o Instagram con, appunto, la frase #SmashTheSilence. Più tardi, infine, si scoprirà chi potrà partecipare.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…