TENNIS – Quando ha visto la chiamata in arrivo su skype da parte di Roger Federer, possiamo immaginare la sorpresa (e la gioia) di Lindsey Vonn, che è una sua grande fan. Sono passati solo due giorni dalla finale di Wimbledon e subito la statunitense gli fa i complimenti per la grande prestazione. Poi i due fuoriclasse – ripresi da una videocamera nel salotto dello svizzero – iniziano a chiacchierare del più e del meno, mostrandosi reciprocamente la vista dal proprio salotto e scherzando su chi potesse godere del panorama migliore (Zurigo vs Miami, ndr).
Continuando sulla scia della videochiamata a sorpresa, Lindsey domanda: «perché mi hai chiamato?», si allarga l’inquadratura su Roger che si mette a disegnare sopra un tavolo dove campeggia un bel vassoio colmo di cioccolatini di una nota marca di cui è testimonial. Terminata la bozza, si scopre una montagna con in cima i due sportivi: «Ti lancio una sfida sui monti, ci stai?» dice Roger, che poi confessa di non poter dire di più.
Insomma, come era facilmente intuibile, di sorpresa non c’è proprio nulla: si tratta infatti di una trovata commerciale della Lindt, che lascia poi gli utenti in sospeso rimandandoli al 17 luglio…
È stata durissima, lunghissima, ma a mezzanotte e mezza di martedì 19 novembre l'Italia ha…
Incredibile vittoria di Iga Swiatek, chiamata ancora una volta a una battaglia con energie in…
Con le Finals si è chiusa la stagione Atp 2024 e si è conclusa così…
L'Italia è partita fortissimo nella semifinale delle Billie Jean King Cup Finals contro la Polonia…
Jannik Sinner re del tennis. Dopo aver conquistato due Slam, il fuoriclasse altoatesino ha fatto…
Le Billie Jean King Cup Finals hanno perso la squadra campione del 2023. A Malaga,…