TENNIS – Quando ha visto la chiamata in arrivo su skype da parte di Roger Federer, possiamo immaginare la sorpresa (e la gioia) di Lindsey Vonn, che è una sua grande fan. Sono passati solo due giorni dalla finale di Wimbledon e subito la statunitense gli fa i complimenti per la grande prestazione. Poi i due fuoriclasse – ripresi da una videocamera nel salotto dello svizzero – iniziano a chiacchierare del più e del meno, mostrandosi reciprocamente la vista dal proprio salotto e scherzando su chi potesse godere del panorama migliore (Zurigo vs Miami, ndr).
Continuando sulla scia della videochiamata a sorpresa, Lindsey domanda: «perché mi hai chiamato?», si allarga l’inquadratura su Roger che si mette a disegnare sopra un tavolo dove campeggia un bel vassoio colmo di cioccolatini di una nota marca di cui è testimonial. Terminata la bozza, si scopre una montagna con in cima i due sportivi: «Ti lancio una sfida sui monti, ci stai?» dice Roger, che poi confessa di non poter dire di più.
Insomma, come era facilmente intuibile, di sorpresa non c’è proprio nulla: si tratta infatti di una trovata commerciale della Lindt, che lascia poi gli utenti in sospeso rimandandoli al 17 luglio…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…