TENNIS – Bel colpo per Paolo Lorenzi, che ha superato il primo turno della prova Atp 250 di Kitzbühel. Il 32enne toscano si è sbarazzato con un netto 62 63 dell’olandese Robin Haase, accreditato della sesta testa di serie. Il match era stato interrotto brevemente per il maltempo con Lorenzi già avanti 3-2 e servizio nel secondo set.
Prossimo avversario dell’azzurro sarà il beniamino di casa Jürgen Melzer o lo spagnolo Pablo Andujar. In tabellone è presente anche Andreas Seppi: l’altoatesino, numero 4 del seeding, ha beneficiato di un bye iniziale e se la vedrà al secondo round con lo spagnolo Pere Riba, impostosi ieri sul tedesco Dustin Brown.
Vittoria rocambolesca per Juan Monaco. L’argentino, finalista a Gstaad settimana scorsa, ha ceduto 0-6 il primo set ad Andrey Golubev prima di rimontare il kazako vincendo 6-2 6-1 i successivi due parziali. Male Alexander Zverev che dopo la grande cavalcata di Amburgo sta pagando il contraccolpo psicologico e la brutta sconfitta di Umago contro Albert Montanes si è ripetuta oggi contro Diego Schwartzmann, impostosi 6-1 6-0.
ALTRI RISULTATI:
Andujar b. Melzer 6-3 6-4
(7) Nieminem b. Gabashvili 6-4 6-4
Goffin b. De Schepper 6-2 6-4
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…