TENNIS – Juan Martin Del Potro giocherà a Kuala Lumpur? Al momento non si può dare nulla per sicuro, ma nel sito ufficiale del torneo Atp 250 della Malaysia, in programma dal 22 al 28 settembre, è apparso un comunicato che inserisce con decisione il tennista argentino fra i partecipanti.
“A guidare il nostro parterre di stelle sarà Juan Martin Del Potro, numero sette del mondo e vincitore degli Us Open, che farà il suo debutto a KL”, si legge nel sito. “Per ‘Delpo’ il Malaysian Open sarà una delle prime manifestazioni scelte per il rientro, se non la prima, dopo l’intervento chirurgico cui si è sottoposto all’inizio di quest’anno. È davvero impaziente di fare ritorno nel Tour. Del Potro è conosciuto anche come ‘la torre di Tandil’ e il suo viaggio a Kuala Lumpur gli consentirà una visita appropriata alle torri più famose della Malaysia, le Petronas Towers”.
Oltre a Delpo, che sta saltando per l’infortunio al polso gran parte della stagione proprio come nel 2010, sono annunciati al via altri due attuali top ten, il canadese Milos Raonic e il giapponese Kei Nishikori.
Le Billie Jean King Cup Finals hanno perso la squadra campione del 2023. A Malaga,…
Un 2024 irreale per Jannik Sinner. L’azzurro, con la vittoria in finale a Torino contro…
Al termine di una serata storica e da batticuore continuo, è la Polonia di Iga…
Alla fine l'ha spuntata Taylor Fritz, a sorpresa. Lo statunitense numero 5 del mondo ha…
L'Italia torna in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals. A Malaga, la nazionale azzurra…