TENNIS – LONDRA. Saranno Grigor Dimitrov e Feliciano Lopez i protagonisti della finale di domani a Londra nel torneo del Queen’s, tradizionale Atp 250 che prepara Wimbledon. Il bulgaro ha superato Stanislas Wawrinka 6-2 6-4 mentre lo spagnolo si è imposto su Radek Stepanek 7-6(7) 6-4.
La sorpresa di giornata è stata la vittoria proprio di Dimitrov, che in maniera netta ha eliminato la prima testa di serie del torneo. E’ la prima finale sull’erba per l’allievo di Roger Rasheed mentre per lo svizzero è la prima sconfitta in semifinale della stagione. Il tutto al termine di una partita dove Stan non ha giocato molto bene, concedendo sempre qualcosa di troppo e venendo punito in ripetute circostanze.
Domani, come detto, Dimitrov giocherà contro Feliciano Lopez e proverà l’assalto al terzo titolo della sua stagione. Lo spagnolo ha disputato una gran bella partita contro Stepanek ed alla fine è riuscito a venirne a capo in due set. A decidere il match è stato il break nel settimo game del secondo set, che Lopez è stato bravissimo a tenere fino alla fine.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…