TENNIS – HALLE. Continuano le sorprese ad Halle. Dopo l’eliminazione di molte teste di serie nei turni precedenti oggi è stata la volta di Milos Raonic, che è stato sconfitto per 6-4 6-4 da Peter Gojowczyk.
Il tedesco, per la seconda volta in stagione ai quarti di finale in un torneo Atp, ha disputato un match solido. Ha saputo approfittare del nervosismo che per tutta la partita ha accompagnato il canadese ed ha ottenuto un break per parziale che gli hanno regalato la prima vittoria su un top-10 in carriera. Il tedesco venerdì giocherà per la semifinale contro Alejandro Falla, che ha superato Robin Haase 7-6(2) 6-4.
Molto bene anche Kei Nishikori, che alla prima partita sull’erba della sua stagione ha superato Gael Monfils 6-1 3-6 6-3. Dopo i recenti problemi fisici che gli hanno rovinato l’ultimo mese di gioco, il giapponese pare aver ritrovato una discreta forma e venerdì sfiderà o Steve Johnson o Teymuraz Gabashvili. Domani, infine, sono attesi gli esordi di Roger Federer e Rafael Nadal.
Le Billie Jean King Cup Finals hanno perso la squadra campione del 2023. A Malaga,…
Un 2024 irreale per Jannik Sinner. L’azzurro, con la vittoria in finale a Torino contro…
Al termine di una serata storica e da batticuore continuo, è la Polonia di Iga…
Alla fine l'ha spuntata Taylor Fritz, a sorpresa. Lo statunitense numero 5 del mondo ha…
L'Italia torna in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals. A Malaga, la nazionale azzurra…