TENNIS. Gianluigi Quinzi, assieme al pallanuotista Valentino Gallo, sono i nuovi volti del “Team Herbalife”, l’azienda leader in campo internazionale per la vendita di prodotti per la nutrizione ed il benessere.
L’accordo prevede la fornita ai due atleti di scorte di integratori alimentari della linea H24, indicati per chi pratica attività agonistica ad alto livello.
«Valentino e Gianluigi, pur con età e storie diverse, sono accomunati dalla stessa voglia di vincere e mostrare il proprio valore; due giovani talenti che con grande convinzione abbiamo scelto di sostenere e accompagnare nei loro successivi sportivi – ha commentato Cristiano Napoli, Contry Director Italy Herbalife – Noi saremo a fianco di questi due atleti per aiutarli ad affrontare con energia gli allenamenti e le gare ed esprimere al meglio il loro potenziale mettendo a disposizione la grande esperienza che l’azienda ha nel campo della nutrizione e dell’integrazione sportiva. Sono certo sarà un’avventura piena di soddisfazioni».
«Sono entusiasta e non vedo l’ora di confrontarmi con gli esperti che mi aiuteranno a trovare la giusta combinazione dei prodotti della linea H24 – ha dichiarato invece Quinzi – Sono certo che l’allenamento unito a un regime alimentare bilanciato e a una corretta integrazione mi aiuteranno a sostenere i carichi di lavoro e il dispendio di energie fisiche e nervose legate a ogni gara».
Jannik Sinner re del tennis. Dopo aver conquistato due Slam, il fuoriclasse altoatesino ha fatto…
Le Billie Jean King Cup Finals hanno perso la squadra campione del 2023. A Malaga,…
Un 2024 irreale per Jannik Sinner. L’azzurro, con la vittoria in finale a Torino contro…
Al termine di una serata storica e da batticuore continuo, è la Polonia di Iga…
Alla fine l'ha spuntata Taylor Fritz, a sorpresa. Lo statunitense numero 5 del mondo ha…