Cresce l’attesa per la nuova edizione del nostro appassionante gioco a premi, il Fab Tour. La data di partenza ufficiale è il 12 gennaio, quando scadrà il termine per farci pervenire la schedina relativa al primo Major del 2014, ossia gli Australian Open. Come sempre bisognerà inviare i pronostici per le prove di singolare maschile e femminile dai quarti di finale in poi.
A breve saranno comunicati i premi in palio per ogni tappa e quelli finali. Possiamo già anticipare, però, che il primo classificato al termine delle dieci tappe si aggiudicherà, proprio come nel 2013, la possibilità di volare a Londra per assistere alle Atp World Tour Finals, la kermesse che conclude la stagione con in campo i migliori otto giocatori dell’anno. Davvero niente male, insomma…
Non sarà questa, però, l’unica chance per presenziare direttamente ai più importanti eventi del circuito mondiale. Saranno parecchi, infatti, gli ingressi ai tornei in palio, a partire dagli Internazionali BNL d’Italia a Roma… Per il momento ci fermiamo qui. Seguiteci e non ve ne pentirete!
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…