da Umago, FABRIZIO FIDECARO
Una delle serate tradizionalmente più attese al Vegeta Croatia Open è quella dell’elezione di Miss Hostess, prescelta fra tutte le ragazze che lavorano al torneo. Ebbene, la vincitrice di quest’anno è la diciottenne Miroslava Bernat, studentessa di matematica a Zagabria. La giovanissima Miroslava, lunghi capelli castani, occhi chiari e sorriso radioso, ha preceduto nell’ordine Josipa Dragun, ventenne di Vinkovci, studentessa di biologia all’Università di Osijek, e Selma Selimovic, 22enne di Poreč, che frequenta la facoltà di giurisprudenza a Rijeka.
Nel corso della finale, cui hanno preso parte le dodici ragazze più votate sul web, selezionate fra le circa 150 impegnate nell’evento ATP, è stato attribuito anche il premio alla miss più fotogenica, andato alla 19enne Nicole Mesaroš di Rijeka, studentessa di ingegneria chimica e tecnologia. Come sempre, la manifestazione è stata seguitissima e assai apprezzata sia dal pubblico maschile, per ovvi motivi, sia da quello femminile, che ha potuto vedere le ragazze sfilare indossando magnifici abiti esclusivi.
Al termine, spettacolari fuochi d’artificio a suggellare una serata indimenticabile, che, fra i vari momenti di imperdibile show, ha visto anche esibirsi nelle vesti di rapper e cantanti Gael Monfils e Alexandr Dolgopolov. Quest’ultimo, dopo la netta sconfitta incassata con lo sloveno Bedene, è parso ritrovare ben presto il buonumore…
Incredibile vittoria di Iga Swiatek, chiamata ancora una volta a una battaglia con energie in…
Con le Finals si è chiusa la stagione Atp 2024 e si è conclusa così…
L'Italia è partita fortissimo nella semifinale delle Billie Jean King Cup Finals contro la Polonia…
Jannik Sinner re del tennis. Dopo aver conquistato due Slam, il fuoriclasse altoatesino ha fatto…
Le Billie Jean King Cup Finals hanno perso la squadra campione del 2023. A Malaga,…
Un 2024 irreale per Jannik Sinner. L’azzurro, con la vittoria in finale a Torino contro…