Venus Williams coinvolta in un incidente stradale: morto un 78enne

Il 78enne Jerome Barson sarebbe deceduto in seguito alle lesioni riportate in un incidente stradale del 9 giugno scorso che ha visto direttamente coinvolta Venus Williams.

Secondo quanto riportato da TMZ, il 9 giugno scorso Venus Williams sarebbe rimasta coinvolta in un incidente stradale a Palm Beach Gardens, in Florida, che ha causato la morte del 78enne Jerome Barson, deceduto due settimane dopo l’incidente. Secondo la polizia locale, Venus non avrebbe rispettato la precedenza causando così la collisione tra il suo SUV e il veicolo con all’interno Jerome Barson e la moglie Linda Cohen Barson, con quest’ultima alla guida. Da quel che trapela, la tennista statunitense non era sotto effetto di droghe o alcool.

A causare la morte dell’uomo i molteplici traumi alla testa dovuti all’impatto, la moglie invece ha riportato la rottura di alcune ossa e altre lesioni ma secondo quanto affermato dal suo avvocato Michael Steinger non sarebbe in pericolo di vita. Venus Williams era già stata citata in due occasioni per violazioni del traffico a Palm Beach: la prima volta nel 2011, quando fu fermata dalla polizia locale e multata per aver guidato un veicolo senza alcuna prova di assicurazione, e la seconda nel 2013 per aver guidato con licenza sospesa o revocata a causa di un incidente avuto nel luglio dello stesso anno.

Dalla stessa categoria