Roland Garros, programma day 9: Murray, Wawrinka e tre francesi sullo Chatrier

Il programma della giornata di domani al Roland Garros: si concludono gli ottavi di finale, occhi puntati su Andy Murray e Stan Wawrinka, nel femminile c'è il derby Cornet-Garcia.

Ultimo giorno di ottavi di finale a Parigi, sono otto i match di singolare in programma: quattro per il tabellone femminile e quattro per il maschile. I tifosi francesi potranno godersi ben tre tennisti di casa sul Philippe Chatrier, ad aprire il programma però saranno Carla Suarez Navarro e Simona Halep, seguiti dal numero 1 del mondo Andy Murray e dal “Next Get” Karen Khachanov. Poi spazio ai transalpini: Gael Monfils affronterà Stan Wawrinka nel terzo match e a chiudere derby femminile tra Alizé Cornet e Caroline Garcia.

Sul Suzanne Lenglen apriranno Elina Svitolina e la sorpresa Petra Martic, a seguire il numero 8 del seeding Kei Nishikori e lo spagnolo Fernando Verdasco. Negli ultimi due match protagonisti Kevin Anderson contro Marin Cilic e infine la numero 2 del seeding Karolina Pliskova contro l’inaspettata paraguaiana Veronica Cepede Royg.

QUI il programma completo della giornata, con tanto di doppi e match juniores.

Dalla stessa categoria