ATP Roma: Kyrgios si ritira, al suo posto Dolgopolov

Altro ritiro eccellente che colpisce il Master 1000 del Foro Italico: a saltare è Nick Kyrgios, rimpiazzato da Alexander Dolgopolov.

Altro colpo importante subito dal torneo di Roma. Il Foro Italico dopo i forfait di Roger Federer, Jo Wilfried Tsonga, Gael Monfils, Richard Gasquet (senza dimenticare Paolo Lorenzi, Philippe Kohlschreiber, Gilles Muller, Ivo Karlovic ed altri quattro tennisti), vede il ritiro anche di Nick Kyrgios. L’australiano, che avrebbe dovuto esordire oggi contro Roberto Bautista Agut, ha annunciato che non potrà partecipare a causa di un problema all’anca.

Un calo di condizione evidente, che si è riscontrato nelle ultime settimane fin dal momento in cui avrebbe dovuto esordire sulla terra rossa ad Estoril ed ha dovuto rinunciare a causa, purtroppo per lui, della morte del nonno che lo ha costretto a rientrare a casa per stare più vicino alla famiglia in un momento molto particolare.

Al suo posto in tabellone entra Alexandr Dolgopolov, che diventa così il quarto lucky loser dopo Ernesto Escobedo, Jared Donaldson e Tomaz Bellucci, tutti sconfitti al primo turno.

Dalla stessa categoria