Finali Miami: verso Federer-Nadal? Quote alla pari tra le donne

I principali siti danno poche chances a Fognini contro Rafa, solo un NextGen sembra poter evitare la sfida tra le leggende. Pronostici incerti per le semifinali femminili

Gli allibratori del web avevano intravisto giusto per Fognini, vittorioso su Nishikori. Ma, dopo la convincente vittoria di Nadal con Sock, le quote per la vittoria che regalerebbe al taggiasco la sua prima finale Masters 1000 si sono alzate, 4 volte superiori rispetto a quelle della vittoria dell’iberico. Con Federer vincitore sulla carta nei confronti di Berdych, l’unico ostacolo alla 36sima edizione del Fedal sembra poter venire dal vincente nella sfida tra Kyrgios e Zverev, 40 anni in due, che vede l’australiano leggermente favorito sul tedesco.
Nel tabellone donne, la sconfitta della n. 1 Kerber mina il suo primato ed aggiunge suspense alle semifinali. Sarà scontro aperto tra ex n. 1 e campionesse in cerca di consacrazione, sia nella sfida europea tra Wozniacki e Pliskova che in quella anglo-americana tra Venus e Konta. Le quote sembrano favorire le più giovani, ma sappiamo quanto l’esperienza conti su certi palcoscenici.

Nadal 1,15 – Fognini 5,00
Federer 1,20 – Berdych 4,00
Zverev 2,65 – Kyrgios 1,45

Wozniacki 2,05 – Pliskova 1,70
Williams 1,90 – Konta 1,80

Dalla stessa categoria