ATP

Next Gen ATP Finals: Musetti ko con Baez, bene Alcaraz

Esordio sfortunato per Lorenzo Musetti alle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals in corso di svolgimento all’Allianz Arena di Milano.

Il tennista italiano, numero 3 del tabellone, è stato battuto dall’argentino Sebastian Baez (numero 6) in quattro set con il punteggio di 4-1, 4-1, 3-4 (5), 4-3 (5). Il 19enne italiano è stato costretto ad un intervento medico alla fine del secondo set. Nell’altro match del girone successo di Sebastian Korda: Il tennista americano si è imposto sul francese Gaston in cinque mini set per 3-4(7) 3-4(6) 4-0 4-3(7) 4-0.

Nell’altro girone è stata di Brandon Nakashima la prima vittoria dell’edizione 2021. Il tennista americano si è imposto sull’argentino Juan Manuel Cerundolo in quattro mini set per 4-1 3-4(3) 4-1 4-0. Tutto più semplice per lo spagnolo Carlos Alcaraz, grande favorito del torneo, che si è imposto sul danese Holger Vitus Nodskov Rune per 4-3(6) 4-2 4-0.

Redazione

La redazione di Ok Tennis è formata da rappresentanti di tutte le minoranze tennistiche esistenti al mondo. Inoltre, è conforme alla Déclaration des Droits de l’Homme et du Citoyen emanata il 26 agosto 1789.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Un Berrettini eroico non basta contro Fritz, Djokovic in semifinale

Non basta uno straordinario Matteo Berrettini per battere Taylor Fritz, al termine di un bellissimo…

14 ore ago

Paolini si arrende alla furia Sabalenka: Aryna in finale a Miami

Aryna Sabalenka è la prima finalista del WTA 1000 di Miami, la quarta finale della…

20 ore ago

Eala continua a volare: semifinale a Miami, battuta Swiatek

Continua l'assurda corsa di Alexandra Eala a Miami, con la filippina che da wild-card centra…

2 giorni ago

Berrettini vola ai quarti, Musetti umiliato da Djokovic

Matteo Berrettini vola ai quarti di finale dell’Atp 1000 di Miami battendo alla fine di…

2 giorni ago

Paolini domina Linette: semifinale contro Sabalenka

Dopo la grande battaglia contro Naomi Osaka, Jasmine Paolini ha superato brillantemente la prova del…

3 giorni ago

Swiatek-Eala ai quarti, 2 anni dopo la cerimonia di diploma

Due anni fa, al termine del Roland Garros 2023, Iga Swiatek celebrava il suo terzo…

3 giorni ago