Featured

Natale con Ok Tennis

Cari amici di oktennis avete vissuto come noi un Natale strano, stranissimo, alla fine di – per usare le parole di un grande poeta, più o meno – “un annus horribilis in decade malefica”.

Per quanto sia difficile essere ottimisti tutti noi speriamo che si trascini troppo oltre, e che si possa tornare a frequentarsi come il (bel) tempo che fu. La redazione tutta invece non può che ringraziare tutti voi, uno per uno, per il vostro affetto e la vostra partecipazione.

Senza di voi e il vostro apporto la crescita continua, l’onda lunga per i meno giovani, si sarebbe da tempo interrotta e invece Ok Tennis cresce e ormai è un punto di riferimento del tennis in ambito nazionale e osiamo sperare, non solo.

Come sapete da marzo in poi non si è quasi giocato, ma la passione di tutti noi – e di voi che ci seguite – resta viva, ma non vi tedieremo con dei numeri che raccontato solo fino ad un certo punto la passione vostra e nostra.

Certo, non si è giocato proprio dove tutti noi saremmo stati e dove vi avremmo regalato palpitanti emozioni, tra Montecarlo, Roma, Parigi e, soprattutto, Wimbledon, ma per fortuna siamo tutti in salute dobbiamo avere contezza che già questo è essere fortunati.

Auguro quindi a tutti un Buon Natale e un Anno Nuovo il più felice possibile e a noi di continuare a godere della vostra amicizia, stima e perché no? collaborazione. La porta di Ok tennis è sempre aperta basta bussare alla nostra pagina Facebook. E chissà che presto non ci si possa incontrare con tutti voi, senza mascherine e di presenza.

Redazione

La redazione di Ok Tennis è formata da rappresentanti di tutte le minoranze tennistiche esistenti al mondo. Inoltre, è conforme alla Déclaration des Droits de l’Homme et du Citoyen emanata il 26 agosto 1789.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Swiatek, tris a Roma: decimo WTA 1000 in carriera, battuta Sabalenka

Non siamo arrivati ai livelli stratosferici di Madrid, anche per una generale sensazione di stanchezza…

15 minuti ago

ATP Roma: Bolelli/Vavassori fuori in semifinale

Niente finale nel doppio per Simone Bolelli e Andrea Vavassori agli Internazionali d'Italia. In apertura…

5 ore ago

ATP Roma: Jarry batte Paul e raggiunge Zverev in finale

È Nicolas Jarry il secondo finalista degli Internazionali d'Italia 2024. Se, nonostante una partenza sprint,…

19 ore ago

ATP Roma: Zverev in finale, Tabilo cede alla distanza

Il sollievo dopo la grande paura. Dopo aver patito a lungo, Alexander Zverev si è…

1 giorno ago

Errani e Paolini in finale a Roma: travolte Dolehide e Krawczyk

Bellissima impresa nel doppio femminile con Sara Errani e Jasmine Paolini che sono giunte alla…

1 giorno ago

Anche a Roma la finale Sabalenka-Swiatek: Aryna batte Collins

Aryna Sabalenka contro Iga Swiatek, Iga Swiatek contro Aryna Sabalenka. Due settimane dopo, di nuovo…

2 giorni ago