Giornata che si spera più interessante di quella odierna la prossima al Roland Garros. Tornano in campo parecchi pezzi grossi, anche se noi avremo gli occhi principalmente sul campo numero 17, quando intorno alle 15.30 scenderanno in campo Fabio Fognini e Andreas Seppi. Lorenzi invece aprirà la giornata del campo numero 14, scendendo in campo alle 11.00 contro John Isner.
La partita più interessante potrebbe essere quella tra Wawrinka e Dolgopolov, se mai si svegliassero entrambi dalla parte giusta del letto. Palcoscenico d’onore per loro, quello del Philippe Chatrier, appuntamento intorno alle 13.15. Più o meno alla stessa ora Murray giocherà contro Klizan sul Lenglen. E del Potro affronterà Almagro sul campo numero 2. Kei Nishikori è stato dirottato sul campo numero 1 e intorno alle 14.30 affronterà Jeremy Chardy. A Nick Kyrgios è toccato il campo numero 3: appuntamento con Kevin Anderson subito dopo il derby tra le vecchie glorie spagnole Ferrer e Feliciano Lopez.
Tra le ragazze Chatrier destinato ad Alizé Cornet, che aprirà la giornata alle 11 contro Barbora Strycova, e a Karolina Pliskova, che la chiuderà contro Ekaterina Alexandrova.
Simona Halep giocherà sul Lenglen dopo Murray, contro Tatjana Maria mentre Svitolina e Bouchard, rispettivamente contro Pironkova e Sevastova, precederanno e seguiranno il match di del Potro sul campo numero 2.
Il programma completo potete vederlo qui.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…