Secondo il sito welovetennis il marchio francese Lacoste punta su Novak Djokovic come testimonial per celebrare il 120° anniversario del gruppo che avverrà nel 2018. Il prossimo giugno scadrà il contratto tra il brand giapponese Uniqlo e il tennista serbo e i più importanti sponsor tecnici del mondo sono disposti a fare follie per lui. Nei giorni scorsi erano arrivate le indiscrezioni di una proposta della Nike (che già cinque anni fa provò a mettere sotto contratto Djokovic senza riuscirci) che per averlo sarebbe disposta ad offrire una cifra clamorosa, molto maggiore di quanto percepiscono Federer e Nadal, storicamente legati al marchio nordamericano. A rendere ancora più allettante il fatto di riuscire a mettere sotto contratto l’ex numero 1 del mondo sono i tempi, in quanto chiunque riesca a vestire Nole potrebbe farlo proprio in occasione di Wimbledon, il torneo più prestigioso e atteso dell’anno.
Si salva proprio nel finale di gara Aryna Sabalenka, costretta agli straordinari contro Magda Linette…
Curioso scambio di battute tra Corentin Moutet e la giudice di sedia l'altra sera in…
Giornata a due volti, per quanto pronosticabili alla vigilia, per la pattuglia italiana impiegata alla…
Altra sconfitta per Lorenzo Musetti, battuto da Seyboth Wild, onesto (più o meno) giocatore brasiliano…
Iga Swiatek ha portato a casa, in maniera relativamente comoda, il proprio debutto a Madrid…
Inizio col botto al WTA 1000 di Madrid per Coco Gauff, che ha fatto registrare…