TENNIS – La Head continuerà a sponsorizzare Maria Sharapova nonostante la positività di quest’ultima al meldonium.
L’azienda austriaca, produttrice di racchette e di altri articoli tennistici, sponsorizza la campionessa russa dal 2010 – in precedenza Sharapova era legata alla Prince – e ha intenzione di continuare a farlo nonostante lo scandalo doping che ha travolto la siberiana. Al contrario di Nike, Porsche e Tag Heuer, la Head ha deciso di prolungare il contratto di Sharapova: «Il coraggio e l’onestà dimostrati nel suo annuncio e l’ammissione di responsabilità sono stati ammirevoli. Può aver commesso un errore, ma vogliamo concederle beneficio del dubbio».
Non siamo arrivati ai livelli stratosferici di Madrid, anche per una generale sensazione di stanchezza…
Niente finale nel doppio per Simone Bolelli e Andrea Vavassori agli Internazionali d'Italia. In apertura…
È Nicolas Jarry il secondo finalista degli Internazionali d'Italia 2024. Se, nonostante una partenza sprint,…
Il sollievo dopo la grande paura. Dopo aver patito a lungo, Alexander Zverev si è…
Bellissima impresa nel doppio femminile con Sara Errani e Jasmine Paolini che sono giunte alla…
Aryna Sabalenka contro Iga Swiatek, Iga Swiatek contro Aryna Sabalenka. Due settimane dopo, di nuovo…