TENNIS – La stagione 2016 è appena partita ma è già tempo di grande tennis: dal 18 gennaio si accendono infatti i riflettori sugli Australian Open, primo torneo del Grande Slam 2016, che sarà trasmesso in esclusiva sui canali Eurosport con una copertura complessiva di oltre 400 ore, di cui 230 LIVE.
Dalla notte tra il 17 e il 18 gennaio tutti gli appassionati potranno concedersi delle maratone quotidiane di grande tennis non-stop sui canali Eurosport: fino agli ottavi di finale la diretta partirà nella notte verso l’una per poi concludersi alle 14.15 su Eurosport 1 e a metà mattinata su Eurosport 2. A partire dai quarti di finale la programmazione sarà focalizzata su Eurosport 1 con la copertura integrale delle fasi finali del torneo.
A completamento della copertura LIVE, gli esperti di Eurosport, Mats Wilander e Barbara Schett, saranno ancora una volta alla guida di “Game, Set and Mats”, lo storico magazine tennistico di Eurosport in onda durante i tornei dello Slam. Saranno due gli appuntamenti quotidiani con i due ex campioni, alle 10:30 e al termine dell’ultimo incontro di giornata, attorno alle 14:15: entrambi proporranno approfondimenti, analisi e interviste con i migliori giocatori del circuito. Ritorna anche la rubrica giornaliera “The Coach”, all’interno della quale Patrick Mouratoglou, coach di Serena Williams, offrirà i suoi consigli tecnico-tattici prima dei match di cartello, ricorrendo all’ausilio della realtà aumentata.
Al termine di una serata storica e da batticuore continuo, è la Polonia di Iga…
Alla fine l'ha spuntata Taylor Fritz, a sorpresa. Lo statunitense numero 5 del mondo ha…
L'Italia torna in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals. A Malaga, la nazionale azzurra…
Quale forma ha l’acqua? In verità l’acqua prende la forma che le viene data, perché…
Alexander Zverev ha sconfitto in due set Carlos Alcaraz alle Atp Finals, eliminando lo spagnolo…