TENNIS – NEW YORK. Dal 2015 Lavazza diventa il caffè esclusivo degli US Open, in programma quest’anno dal 31 agosto al 13 settembre.
In qualità di partner, Lavazza farà parte dell’offerta gastronomica del Torneo e gli spettatori avranno l’opportunità di gustare il caffè Lavazza nel nuovo Lavazza Café, nei numerosi ristoranti, e spazi riservati all’ospitalità, predisposti nell’area dello USTA Billie Jean King National Tennis Center.
«A partire da quest’anno, gli appassionati di tennis che partecipano allo US Open non solo avranno la possibilità di assistere ad avvincenti partite con i migliori giocatori al mondo, ma potranno anche fare una pausa all’insegna dell’Italianità e gustare un autentico caffè», ha dichiarato il Vice Presidente del Gruppo, Giuseppe Lavazza. «L’accordo, che fa parte della strategia di internazionalizzazione messa in atto dall’azienda, ribadisce la nostra intenzione di trasformare gli Stati Uniti nella nostra seconda casa e consolida i rapporti fra Lavazza e le manifestazioni d’eccellenza in tutto il mondo».
Lo US Open rappresenta la più grande sponsorizzazione del tennis compiuta da Lavazza in Nord America. Lavazza attualmente è partner del Torneo di Wimbledon (U.K.), della Rogers Cup (Toronto, Canada) e del BNP Paribas Open (U.S.A.).
Non siamo arrivati ai livelli stratosferici di Madrid, anche per una generale sensazione di stanchezza…
Niente finale nel doppio per Simone Bolelli e Andrea Vavassori agli Internazionali d'Italia. In apertura…
È Nicolas Jarry il secondo finalista degli Internazionali d'Italia 2024. Se, nonostante una partenza sprint,…
Il sollievo dopo la grande paura. Dopo aver patito a lungo, Alexander Zverev si è…
Bellissima impresa nel doppio femminile con Sara Errani e Jasmine Paolini che sono giunte alla…
Aryna Sabalenka contro Iga Swiatek, Iga Swiatek contro Aryna Sabalenka. Due settimane dopo, di nuovo…