TENNIS – Le sorti della Svizzera pendono dalla schiena di Roger Federer: le condizioni dell’elvetico, all’indomani del ritiro annunciato poche ore prima della finale con Novak Djokovic in quel di Londra, restano avvolte nel mistero.
Quel che è certo è che nel pomeriggio il numero due del mondo ha raggiunto a Lille – sede della finale di Davis Cup che nel weekend vedrà opposte Svizzera e Francia – dopo essere stato trattenuto per diverso tempo a bordo dell’aereo dopo l’atterraggio. Una volta sceso, è partito alla volta dell’albergo dove alloggerà questa settimana la compagine elvetica.
Nel frattempo proprio fuori dall’hotel si erano radunate una dozzina di persone in attesa di Roger, che una volta sul posto dovrebbe incontrare il capitano Severin Luthi e fare un primo punto sulla situazione. Gli esami pare siano già stati effettuati nella giornata di ieri.
A tal proposito, nella giornata di domani è in programma una conferenza stampa dove, probabilmente, sarà lo stesso Federer a sciogliere gli ultimi dubbi in merito alla sua presenza in finale.
“Brugera – Becker… a Montecarlo…” cominciava così il servizio finale di una trasmissione che solo…
Rino Tommasi ci ha lasciati a 90 anni. Da anni non si vedeva sui campi…
Dopo il maremoto che ha investito il team di Elena Rybakina dall'annuncio l'1 gennaio del…
Alex de Minaur scippa ad Andrey Rublev l’ottavo posto e si assicura così una testa…
È stata una finale di United Cup piuttosto combattuta, ma alla fine gli Stati Uniti…
Ha impiegato un set e mezzo, e in generale ha avuto un atteggiamento abbastanza particolare…