Categories: ATP

Pennetta-Fognini, Flavia gioca con le parole: «Ci supportiamo»

MIAMI. Flavia Pennetta, in un’intervista concessa ad Eurosport il giorno dopo il suo trionfo a Indian Wells, ha smentito le voci di gossip in merito alla love story con Fabio Fognini. «Siamo amici, ci conosciamo da una vita e in questo momento ci supportiamo a vicenda», ha spiegato la bella brindisina, che domenica sul suo profilo twitter aveva pubblicato un “selfie” proprio in compagnia del ligure, definito “assistant coach of the week”.

 

Quanto sia vera la smentita, ancora non si sa, visto che c’è chi giura da più parti che sono ben di più che due semplici amici. In Italia l’eco della notizia, della presunta coppia Pennetta-Fognini, ha veramente interessato tutti. Servizi nei telegiornali, prime pagine su quotidiani e riviste. Perfino il Tg1, che si occupa di tennis una volta ogni mille anni, ha dedicato un ampio servizio alla coppia, ricordando anche le coppie celebri di tennisti, come Steffi Graf e Andre Agassi o quella più recente Grigor Dimitrov e Maria Sharapova. Adesso però arriva questa smentita dalla diretta interessata, anche se nessuno sembra crederci molto.  L’eco della notizia era arrivato in Italia da Indian Wells, passando dalla… Francia e soprattuto da Twitter, santa piazza ciberneutica dove le cose si sanno (o non si sanno) ben prima delle redazioni dei giornali. E spesso, prima anche dei diretti interessati. Due giornaliste dell’Equipe (che non è esattamente il quotidiano della porta accanto) Carole Bouchard e Christine Thomas (quest’ultima presente a Indian Wlls), avevano cinguettato che Fabio Fognini e Flavia Pennetta stavano insieme.  Eravamo rimasti con Flavia Pennetta e Fabio Fognini fidanzati sì, ma con due persone diverse. Ci siamo risvegliati, aprendo Twitter, e avevamo visto che il mondo cinguettava che da due coppie ne è rimasta una, che il quartetto è diventato un duetto. Tutto tennis e racchette. In attesa della prossima puntata, che sarà a giorni a Miami.

Redazione

La redazione di Ok Tennis è formata da rappresentanti di tutte le minoranze tennistiche esistenti al mondo. Inoltre, è conforme alla Déclaration des Droits de l’Homme et du Citoyen emanata il 26 agosto 1789.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Capolavoro Swiatek: titolo n.20. Sabalenka ko dopo oltre 3 ore e 3 match point salvati

[1] I. Swiatek b. [2] A. Sabalenka 7-5 4-6 7-6(7) Pazzesca finale del WTA 1000…

6 ore ago

Forfait di Jannik Sinner a Roma: “Molto triste ma devo recuperare”

Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici…

13 ore ago

Sabalenka cerca il tris, Swiatek per il grande titolo sul ‘rosso’ che le manca

Come nel 2023, la finale del WTA 1000 di Madrid vedrà di fronte la numero…

15 ore ago

Niente Roma per Alcaraz: “Troppo dolore al braccio”

"Ho sentito dolore dopo aver giocato a Madrid, un fastidio al braccio. Oggi ho fatto…

2 giorni ago

WTA Madrid: che show tra Rybakina e Sabalenka. Gli highlights della semi

Elena Rybakina domina per quasi due set la semifinale di Madrid. Poi, a fine secondo…

2 giorni ago

Sabalenka al fotofinish, Rybakina si mangia le mani: finale Aryna contro Swiatek

Dovevano esserci fuochi d'artificio nella seconda semifinale del WTA 1000 di Madrid, e così è…

2 giorni ago